IL CONCEPT DI PERSONAL JO

Personal Jo di SIME Books nasce da un'idea di Giovanni Simeone, fotografo e fondatore dell'agenzia fotografica Simephoto, specializzata in fotografie di viaggio di alto livello. L'esclusiva raccolta spazia tra paesaggi naturali, reportage da tutto il mondo, immagini del patrimonio artistico e il food&drink.

Questo notebook innovativo permette di raccogliere ed organizzare appunti, idee e ricordi, come un normale taccuino tascabile. Ciò che lo rende speciale, veramente diverso dagli altri, sono le fotografie d’autore, immagini dei luoghi corredate da brevi aneddoti e curiosità, che si alternano alle pagine bianche.

CREATO PER DURARE, NATURALMENTE

Personal Jo è certificato dalla FSC® (Forest Stewardship Council®) e supporta una gestione responsabile delle foreste nel mondo. I taccuini Personal Jo sono realizzati con carta ecosostenibile senza acidi.

Stampe ad edizione limitata

garantiamo fotografie di qualità dai nostri fotografi professionisti

DELLE STAMPE DI ALTA QUALITÀ ACCOMPAGNATE DA UN CERTIFICATO DI AUTENCITÀ

Tutte le fotografie Personal Jo sono delle stampe analogiche stampate in Italia dalla mano esperta del nostro laboratorio professionale. Sotto la supervisione dell'artista, le stampe sono numerate e viene fornito un certificato di autenticità.