Inspirational Photo Journals

California, Venezia, Dolomiti, Sicilia, Baja California, Berlin, London, New York...

acquista il tuo personal Jo


Inspirational Journals di SIME Books permette di raccogliere ed organizzare appunti, idee e ricordi, come un normale taccuino tascabile. Ciò che lo rende speciale, veramente diverso dagli altri, sono le fotografie d’autore, immagini dei luoghi corredate da brevi aneddoti e curiosità, che si alternano alle pagine bianche. Le pagine sono di un tono bianco caldo, che abbassa il contrasto durante la scrittura e la superficie della carta rende piacevole e facile il tratto sia a penna che a matita. Ogni taccuino ha il suo colore di copertina che, assieme alle fotografie e ai testi, definisce l'atmosfera di un luogo o di una città. Gli angoli arrotondati gli danno un aspetto più amichevole e l'elastico, di un colore a volte tono su tono e a volte in netto contrasto con la copertina, permette di tenere ben custoditi i propri appunti e i propri pensieri.

 

 

Creato per durare, naturalmente

scopri di più

il tuo luogo del cuore

Oggi siamo tutti cosmopoliti, sentiamo che molti posti ci appartengono e, da qualcuno in particolare, ci sentiamo intimamente rappresentati. Con questo journal possiamo creare una connessione tra noi e questi luoghi del cuore, portandoli sempre con noi.

È il compagno perfetto di ogni viaggiatore, proprio perché un viaggio comincia con l’immaginazione, prosegue con la scoperta, ma non finisce quando si torna a casa: un vero viaggio non termina finché i ricordi di ciò che abbiamo vissuto continuano ad emozionarci. Ed il modo migliore per conservare questi momenti è fissarli sulla carta, mentre immagini fortemente evocative legheranno indissolubilmente i luoghi alle nostre emozioni.

ACQUISTA IL TUO JOURNALS